NP/EFSA/CORSER/2024/03 - Servizi di Telefonia Mobile
Call reference: NP/EFSA/CORSER/2024/03
Deadline to register interest: 12/02/2025
Background
Lo scopo della presente procedura di gara è concludere un contratto quadro della durata di due anni, rinnovabile per un anno ed ulteriormente rinnovabile per un altro anno (2+1+1) con un contraente. Il contratto quadro è eseguito mediante contratti specifici o buoni d’ordine. Il contratto specifico o il buono d’ordine definiscono le condizioni specifiche per l’esecuzione del singolo incarico.
Objectives
Obiettivi specifici L’obiettivo del contratto risultante dalla presente procedura di gara è la fornitura a EFSA di servizi di telefonia mobile, messaggistica, dati in mobilità e servizi accessori che includono, non esaustivamente, anche servizi di roaming internazionale e caselle vocali.
Selection criteria - technical and professional capacity
L’offerente deve avere la seguente capacità tecnica e professionale minima per eseguire il contratto:
a) L’offerente deve essere autorizzato a operare in Italia nel campo dei servizi di telefonia mobile.
b) L’offerente deve avere esperienza nella fornitura dei servizi di telefonia mobile ad aziende e/o enti in Italia.
c) L’offerente deve avere una copertura in Italia del servizio dati 4G pari ad almeno il 95% della popolazione, ed una copertura 2G pari ad almeno il 98% della popolazione, avvalendosi di infrastruttura propria o di roaming partner o di Mobile Virtual Network Enabler.
d) L’offerente deve avere almeno un roaming partner che permetta come minimo l’accesso ai servizi 2G e 3G in ciascuno dei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
e) L’offerente deve poter fornire un servizio di assistenza tecnico/amministrativa dedicato alle aziende.
Se sei interessato a questa procedura, invia un'email entro la scadenza a EFSAprocurement [at] efsa.europa.eu (EFSAprocurement[at]efsa[dot]europa[dot]eu) citando il riferimento della procedura e specificando quanto segue: il tuo nome/nome dell'organizzazione e indirizzo; se partecipi come persona fisica o come organizzazione/società privata.